_

lunedì 3 febbraio 2014

Scusate l'assenza


Vi siamo mancati? Spero di si altrimenti il seguente papiro pensato e scritto dal sottoscritto, non avrebbe senso. :P
Come alcuni hanno notato, il blog ha avuto una brusca frenata. Amici incavolati perché siamo in ritardo con le recensioni, redazione in attesa che io mi dia una mossa, ecc.
Sarò sincero con voi lettori, dopo la morte di Patrizia Mintz, ho parecchio riflettuto e il blog, anzi no, più precisamente la lettura, era passata in secondo piano. Una cara amica che se ne va potrebbe essere una bella scusa, ma cosi è stato.
Non vi voglio tediare con le mie riflessioni e le mie paure, tranquilli, ma mi mancava sto sitarello, mi mancava il gruppo su fb, mi mancano Marianna e Cristina e le pizzate, mi manca tutta la redazione e mi mancano persone come la Mintz, e noi come cf fummo i primi a presentarla presso una libreria e grazie a questo ricordo che mi rialzo e imbraccio tastiera e mouse e da oggi si ricomincia.
Bentornati lettori CF e scusate l'assenza.

Enzo "BodyCold" Carcello

Nessun commento: